Allori e Marcato nello staff, Larsen in mischia

Il Petrarca Rugby annuncia che per la prossima stagione Augusto ALLORI assumerà il ruolo di assistente del responsabile tecnico Andrea Cavinato, con responsabilità specifica per gli avanti.

Allori, ex-pilone di notevole esperienza e con ottimi trascorsi, ha iniziato con le giovanili del Mogliano il suo percorso di tecnico e con il Petrarca lo proseguirà nella stagione 2015/16.

“Darà il suo importante contributo tecnico”, è il commento del d.s. del Petrarca Corrado Covi, “ad una mischia giovane che proprio nel fondamentale di gioco della mischia ordinata dovrà cercare di crescere rapidamente nel corso della stagione sportiva. Ad Augusto un benvenuto ed un buon lavoro a partire dal prossimo 5 agosto”.

Allori, 36 anni, nato a Tucuman (Argentina), ha vestito per sei stagioni la maglia del Benetton, oltre a quelle di Tarbes (Francia) e Edimburgo (Scozia).

Come assistente con ruolo specifico per le “skills”, le abilità individuali, farà parte dello staff tecnico anche Andrea Marcato, con il doppio ruolo di allenatore-giocatore. Andrea, 32 anni e 16 caps in azzurro, é alla terza stagione con il Petrarca dove è tornato dopo la crescita nelle giovanili e il debutto in Prima Squadra e dopo la parentesi con Benetton e Calvisano.

Inoltre, raggiunto nelle ultime ore l’accordo, il Petrarca annuncia anche l’arrivo del giocatore Travis LARSEN, numero otto e terza linea, neozelandese di 24 anni, un metro e 91 e 108 chili. Cittadino canadese, oltre che neozelandese, Larsen è arrivato in Italia l’anno scorso per giocare in A con i Lyons Piacenza, dove era allenato dall’ex petrarchino Kelly Rolleston. Una presenza anche con i New Zealand Barbarians, convocato con la Nazionale Universitaria, Travis, già laureato, è cresciuto nel Marist College (fucina di campioni), nel Northland e nel North Harbour.

Share Now

Related Post

blog-grid

16-17 NOVEMBRE DOVE GIOCANO LE SQUADRE PETRARCHINE

blog-grid

I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA 9-10 NOVEMBRE