IL PROGETTO NO PROFIT “MACRON STOP COVID 19 #NOICISIAMO”

Stante la grave emergenza sanitaria in atto, il nostro sponsor tecnico Macron ha avviato il progetto no-profit “Macron STOP COVID-19 #noicisiamo” mettendo a disposizione la loro filiera di produzione e distribuzione in Asia e Italia per realizzare dispositivi di protezione individuali quali mascherine FFP2 e chirurgiche, camici e tute protettive, indispensabili per gli operatori del settore sanitario, della protezione civile e delle forze dell’ordine.

Mettendo in campo tutta la loro struttura operativa e logistica, sia sul territorio nazionale che internazionale, hanno  attivato in meno di 2 settimane la produzione su larga scala delle diverse tipologie di dispositivi.

Tutti i prodotti sono rispondenti alle più stringenti normative e certificazioni e tutto il processo di produzione è strettamente monitorato dagli ispettori dipendenti di Macron attivi sul territorio.

Ad oggi stanno collaborando con varie Istituzioni Pubbliche, tra cui Protezione Civile-Sanità Emilia-Romagna, Veneto e Campania oltre al Comando Generale dei Carabinieri.

 

Share Now

Related Post

blog-grid

BUON COMPLEANNO MARCO CAPRARO

blog-grid

I RISULTATI DEI PETRARCHINI NEL FINE SETTIMANA