PERONI TOP10 AL VIA: AL PLEBISCITO IL LYONS PIACENZA

Prima giornata del Peroni TOP10, e Petrarca impegnato subito in casa, allo stadio Plebiscito di Padova, con il Sitav Rugby Lyons Piacenza. Calcio d’inizio sabato 25 settembre alle ore 16, arbitro Dante D’Elia di Bari, assistenti Chirnoaga di Roma e Favaro di Venezia, quarto uomo Baldazza di Cesena.

La biglietteria dello stadio Plebiscito aprirà alle ore 14, mentre i cancelli della tribuna est saranno aperti dalle ore 14.30.

Al termine del primo tempo, poi, i cancelli della tribuna verranno chiusi, e non sarà più possibile accedere. Una decisione, questa, presa anche per agevolare la gestione dei protocolli anti Covid.

Petrarca Rugby ricorda che per la stagione 2021/2022 non sono previsti abbonamenti per l’ingresso allo stadio. Per quanto riguarda i biglietti, per i mesi di settembre e ottobre saranno in vendita al prezzo unico di dieci euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino ai 18 anni. I biglietti per lo stadio Plebiscito che, lo ricordiamo, ospiterà le partite in casa del Petrarca, si potranno acquistare nel corso della settimana presso la segreteria con i seguenti orari: giovedì 9.30-12 e 16-18, venerdì 9.30-12.

Inoltre sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio Plebiscito il giorno della partita.

Ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il Green Pass e l’autocertificazione, e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata a questo link nel sito della società. Si chiede inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

“Siamo entusiasti di iniziare finalmente il campionato”, afferma Andrea Marcato, tecnico del Petrarca. “Siamo soddisfatti del percorso fatto finora in Coppa Italia, ma sappiamo che il campionato è tutt’altra cosa. Siamo contenti di tornare al Plebiscito, davanti ai nostri tifosi. Incontriamo Piacenza, una squadra di livello, con un ottimo staff guidato da Gonzalo Garcia e Carlo Orlandi. Una squadra molto fisica, che ama il gioco veloce. Hanno  ottimi giocatori, come Paz e il nuovo mediano di mischia argentino Ledesma. Due che danno estro e velocità al gioco. Noi veramente abbiamo avuto un’ottima settimana di allenamenti, i ragazzi sono pronti e consapevoli dell’importanza della partita. Ovviamente vogliamo continuare il percorso, articolato su piccoli obiettivi da raggiungere uno alla volta. Vogliamo fare il meglio possibile, e rendere orgogliosi la società e i tifosi”.

Questa la formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Scagnolari, De Sanctis, Broggin, De Masi; Faiva, Tebaldi; Trotta (cap.), Goldin, Casolari; Galetto, Canali; Pavesi, Cugini, Spagnolo. A disp.: Borean, Di Bartolomeo, Hasa, Michieletto, Brevigliero, Citton, Zini, Schiabel.

Share Now

Related Post

blog-grid

BUON COMPLEANNO MARCO CAPRARO

blog-grid

I RISULTATI DEI PETRARCHINI NEL FINE SETTIMANA