PERONI TOP10: SABATO MOGLIANO v PETRARCA

Sedicesima giornata del Peroni TOP10, terzultimo turno della regular season, e l’Argos Petrarca è atteso SABATO 10 aprile per la sfida in trasferta con il Mogliano Rugby 1969 (calcio d’inizio ore 16, arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Piardi di Brescia e Russo di Treviso, quarto uomo Bruno di Udine). Il Petrarca poi nelle prossime settimane dovrà anche recuperare la partita con Colorno.

Mogliano è una squadra che rispettiamo molto”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “E’ estremamente efficace e pericolosa in casa. L’anno scorso siamo usciti sconfitti e per noi quindi è una partita molto importante. I nostri avversari sono estremamente performanti in mischia ordinata e nei drive, ma anche nella difesa aggressiva che contende tutti i punti di incontro, con giocatori che sanno svolgere bene questo compito. La disciplina sarà una chiave della partita, con Ormson cecchino quasi infallibile dobbiamo fare molta attenzione. Abbiamo comunque preparato bene la partita, ci teniamo molto e per noi vale quanto una sfida play off anticipata”.

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Scagnolari, Colitti, Broggin, Fadalti; Faiva, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Ghigo/Panozzo, Catelan; Bonfiglio, Beccaris; Mancini Parri, Carnio, Borean. A disp.: Braggiè, Cugini, Pavesi, Panozzo/Galetto, Cannone, Michieletto, Panunzi, Ferrarin.

Share Now

Related Post

blog-grid

I RISULTATI DI SERIE A E UNDER 19

blog-grid

PETRARCA v LAZIO 47-5