SABATO AL “CENTRO GEREMIA” ARRIVA LA LAZIO

Settimo turno del campionato di Eccellenza

Per la settima giornata del campionato di Eccellenza il PETRARCA scenderà in campo SABATO 5 DICEMBRE al “Centro Geremia” (ore 15, arbitro Pennè) contro la IMA Lazio. In occasione della partita, tra i vari eventi collaterali proposti, sarà presente il Gruppo Star Wars Cosplay Treviso, con i costumi dei personaggi di “Guerre Stellari”, e nell’intervallo scenderanno in campo le formazioni Under 6 e Under 8 del Petrarca Rugby.

“E’ una partita per noi importante”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato, “e come tutte le altre la vogliamo affrontare con la massima determinazione e concentrazione. Oltretutto sarà l’ultima partita del 2015 che giocheremo sul nostro campo, di fronte al nostro pubblico, che fino ad ora ci ha sostenuto con molta passione.
Non dobbiamo assolutamente pensare che sia una partita facile, perché la Lazio, oltre ad essere una società di grandi tradizioni e a rappresentare come il Petrarca un importante vivaio per il rugby italiano, sta attraversando un ottimo periodo di forma che l’ha portata la scorsa settimana ad un importantissimo successo sul campo di San Donà.
E’ una squadra ben allenata, pragmatica, che fa della fisicità e dell’aggressività la sua caratteristica principale, perciò ci vorrà il miglior Petrarca per tenere testa alla compagine di Carlo Pratichetti, che personalmente considero tra i migliori allenatori italiani”.

La formazione del Petrarca: Menniti Ippolito (Fadalti); Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Marcato (Nikora), Su’a; Targa, Nostran, Conforti (cap.); Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani (Vento), Maistri, Iacob, Tveraga, Salvetti, Trotta, Francescato, Fadalti (Belluco).

Share Now

Related Post