SABATO AL PLEBISCITO ESORDIO IN COPPA ITALIA CON MOGLIANO

Sabato 11 settembre alle ore 16 primo impegno ufficiale del Petrarca Rugby, che scenderà in campo allo stadio Plebiscito con il Mogliano, per la prima giornata di Coppa Italia. 
Arbitro Manuel Bottino di Roma, assistenti Federico Boraso di Rovigo e Alex Frasson di Treviso. Quarto uomo Simone Boaretto di Rovigo.
Il Petrarca è inserito nel girone 1 con Lyons Piacenza, Valorugby e Viadana. La prima classificata di ciascun girone disputerà la finalissima il 2 aprile 2022.
L’accesso del pubblico è gratuito, fino al raggiungimento del cinquanta per cento dei posti numerati e a sedere disponibili per la tribuna Est.
Per entrare saranno richiesti autocertificazione (scaricabile dal link in basso), Green Pass e rilevazione della temperatura.
I cancelli apriranno alle 15, e sempre alle 15 inizieranno le operazioni di controllo.
 
“Non vedevamo l’ora di iniziare con le partite ufficiali”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Ci aspetta subito una sfida affascinante, un derby con una squadra che per noi è sempre stata ostica. Vogliamo essere umili fin dall’inizio della stagione, facendo un passettino alla volta per migliorare sempre di più il gioco visto con zebre. Deve essere il primo passo di una lunga scalata.
Fondamentale saranno la disciplina e le fasi di conquista, vogliamo cercare di divertire il pubblico che attendiamo numeroso al Plebiscito e fornire una buona prova in attacco, aspetto che è molto mancato con le Zebre”.
 
La formazione annunciata del Petrarca:
Lyle; Esposito, Scagnolari, Broggin, Coppo; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Nostran, Casolari; Canali, Ghigo; Pavesi, Makelara, Spagnolo. A disp.: Borean, Di Bartolomeo, Mancini Parri, Galetto, Brevigliero, Citton, Ferrarin, De Sanctis.

 

https://www.petrarcarugby.it/wp-content/uploads/2021/08/Autocertificazione_privacy.pdf

Share Now

Related Post