SABATO PETRARCA v SITAV RUGBY LYONS, CANCELLI APERTI ALLE 14.30

Tutto pronto in casa Petrarca per la partenza del massimo campionato italiano.
In occasione della prima giornata di Peroni TOP10, in programma sabato 25 settembre alle ore 16 con Petrarca vs Sitav Rugby Lyons, la biglietteria dello stadio Plebiscito aprirà alle ore 14, mentre i cancelli della tribuna est saranno aperti dalle ore 14.30.
Al termine del primo tempo, poi, i cancelli della tribuna verranno chiusi, e non sarà più possibile accedere. Una decisione, questa, presa anche per agevolare la gestione dei protocolli anti Ciovid.
Petrarca Rugby ricorda che per la stagione 2021/2022 non sono previsti abbonamenti per l’ingresso allo stadio. Per quanto riguarda i biglietti, per i mesi di settembre e ottobre saranno in vendita al prezzo unico di dieci euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino ai 18 anni. I biglietti per lo stadio Plebiscito che, lo ricordiamo, ospiterà le partite in casa del Petrarca, si potranno acquistare nel corso della settimana presso la segreteria con i seguenti orari: giovedì 9.30-12 e 16-18, venerdì 9.30-12.
Inoltre sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio Plebiscito il giorno della partita.
Ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il Green Pass e l’autocertificazione, e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata a questo link nel sito della società. Si chiede inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.
ACCREDITI
La richiesta di accredito deve essere inviata da fotografi e giornalisti entro il venerdì alle ore 12 a marketing@petrarcarugby.it

Share Now

Related Post

blog-grid

BUON COMPLEANNO MARCO CAPRARO

blog-grid

I RISULTATI DEI PETRARCHINI NEL FINE SETTIMANA