SI RIPARTE CON ARGOS PETRARCA v VALORUGBY EMILIA

Nona giornata del Peroni TOP10, e Argos Petrarca che torna in campo dopo due settimane di stop, e ospita al Centro “Memo Geremia” il Valorugby Emilia, sabato 16 gennaio alle ore 15 (arbitro Liperini di Livorno, assistenti Mitrea di Udine e Favero di Treviso, quarto uomo Toneatto di Udine).
“Siamo contenti di tornare in campo dopo due settimane di stop”, è il commento del tecnico bianconero Andrea Marcato. “Ovviamente bloccarci di nuovo non è stato d’aiuto a livello di ritmo partita, ma abbiamo cercato comunque di cogliere le opportunità per lavorare in modo positivo. Sappiamo di affrontare una squadra estremamente interessante, che sta facendo bene e che in settimana abbiamo cercato di analizzare al meglio. Reggio Emilia ha molte potenzialità, usa i suoi tanti ball carriers, predilige palloni veloci e sa usare bene la larghezza del campo. Il loro faro è Rodriguez, cui si aggiunge l’esperienza, specie in mischia, di chi ha assaporato la Celtic come Luhandre e Chistolini. Abbiamo voglia di far bene e di ripartire dove abbiamo lasciato. Ci teniamo molto, e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Bettin, Colitti, Broggin, Coppo; Zini, Panunzi; Trotta, Cannone, Nostran; Galetto, Ghiro; Pavesi, Carnio, Borean. A disp.: Franceschetto, Cugini, Notariello, Bonfiglio, Beccaris, Manni, Tebaldi, Faiva

Share Now

Related Post