Tre nuovi arrivi per il Petrarca

Il Petrarca Rugby comunica l’arrivo di altri tre giocatori per la stagione 2015/2016.

“A completare la prima linea ufficializziamo l’arrivo di altri due giocatori”, spiega il D.S. Corrado Covi. “Si tratta di un pilone sinistro esperto, e di un pilone destro più giovane, ma di sicuro interesse, proveniente dall’Accademia. Inoltre abbiamo portato a Padova anche un valido giovane che darà un contributo in rimessa laterale, che termina il suo rapporto con Calvisano”.

Nel dettaglio si tratta del pilone Luigi MILANI, 30 anni, nato a L’Aquila, un metro e 82 per 110 chili. Cresciuto a L’Aquila, ha fatto parte delle Nazionali giovanili e dell’Italia A, e ha disputato due finali scudetto con la maglia del Viadana. Ha militato anche negli Aironi, nel Rovigo, nei Crociati Parma e nelle ultime tre stagioni era tornato a L’Aquila.

Sempre in prima linea gioca anche Jody ROSSETTO, pilone destro di un metro e 85 per 125 chili, tesserato per il Rugby Pieve di Soligo, che nelle ultime due stagioni ha fatto parte dell’Accademia Federale di Parma.

Inoltre arriverà anche Jacopo SALVETTI, terza linea di 22 anni, un metro e 92 per 95 chili, cresciuto nel Sondrio, che dopo aver frequentato l’Accademia e aver disputato il Sei Nazioni e il Mondiale Under 20, nel 2012 era approdato al Calvisano, vincendo lo scudetto nel 2014.

Share Now

Related Post

blog-grid

Comunicato stampa 19.07.2019

blog-grid

COMUNICATO STAMPA Padova, 26 giugno 2019